SECURE 4 SEA SILVER BARRIER®: UN’EFFICACE DIFESA IN TEMPO DI PANDEMIA E PER IL FUTURO DI TUTTI NOI

Vigevano, 30/05/20. POLYTECHNO Engineering S.r.l. e il Gruppo Mod annunciano una nuova Partnership Commerciale.

POLYTECHNO Engineering e il Gruppo Mod Security, leader in Europa nel settore della sicurezza e degli antifurto nebbiogeni, scendono in campo insieme, a fianco delle Aziende che operano nella Nautica Internazionale per il contrasto al Coronavirus.

«Abbiamo messo a punto un nuovo prodotto denominato “SECURE 4 SEA SILVER BARRIER®” che la società POLYTECHNO Engineering distribuirà in esclusiva nel settore della nautica commerciale e da diporto» – dichiara Mod Security – «Cantieri, Marine, Armatori, Comandanti, Compagnie di Navigazione, Broker, Società di Charter, italiani e esteri, tutti i soggetti che operano in mare avranno a disposizione un prodotto adatto alle proprie esigenze di sanificazione e disinfezione di locali di terra e di bordo, certificato e sicuro».

SECURE 4 SEA SILVER BARRIER® è il primo sanificante per ambienti completamente automatico ed è certificato dal Ministero della Salute e dall’ISS come Dispositivo Medico di Classe 1.

Compatto ed efficace, crea uno scudo microbicida protettivo che rimane attivo per giorni sulle superfici. L’azione degli Ioni di Argento stabilizzati con il biocida Didecil-Dimetilammonio riduce la presenza di batteri, virus, funghi, microorganismi nocivi ed elimina virus ad involucro.

Particolarmente indicato per applicazioni igienizzanti di superfici e interni, SECURE 4 SEA SILVER BARRIER® è facile da utilizzare, non necessita di operatori specializzati, e con pochi minuti di training si è subito operativi.

• Sanifica l’ambiente e tutte le superfici in 3 minuti per una durata di 7/10 giorni.
  • Aumenta la produttività del Cantiere e migliora le condizioni di lavori del Personale.
  • Si attiva tramite un telecomando in modo semplice e intuitivo.
  • Consente agli amanti e ai professionisti dei viaggi in mare di vivere la propria passione e il proprio lavoro in completa sicurezza, da subito e per sempre.

SECURE 4 SEA SILVER BARRIER® è già disponibile. Per ulteriori informazioni contattare POLYTECHNO Engineering Srl al numero +39 0381 71182 o via mail agli indirizzi finance@polytechno-eng.com e mkt-mng@polytechno-eng.com.