• Via Santa Croce, 6 - 27029 Vigevano (PV) - Italy

Spegni le preoccupazioni con Polytechno Engineering

Grazie alla sua “ricetta” a base di potassio, spegne l’incendio e la paura Il fuoco è un elemento che fa paura, che provoca panico, distruzione completa in pochi minuti, e che necessita di conoscenza, di addestramento e di sangue freddo. …
Leggi tutto

Metstrade Show 2022, ti aspettiamo

In anteprima mondiale presenteremo Secure 4 Sea (S4S), un’iniziativa che ci vede protagonisti insieme ad alcune aziende di grande esperienza nel settore, che si propone come la prima piattaforma nel mercato della nautica che offre consulenza globale, prodotti di alta …
Leggi tutto

GRANDE SUCCESSO PER AERPRO, SECONDO ARTICOLO SU YACHT DIGEST

A quattro mesi di distanza dalla prima pubblicazione, AERPRO riappare sulle pagine ambitissime di Yacht Digest. Nel più recente numero della rivista sfogliabile più letta al mondo, il team editoriale concentra il proprio focus sull’importanza di possedere un sistema di …
Leggi tutto

AERPRO E LE IMBARCAZIONI A VELA, L’ARTICOLO DI TUTTOBARCHE

‘Da Polytechno Engineering, sempre attenta alla sicurezza a bordo delle imbarcazioni e alla salvaguardia della vita umana in caso di incendio, ecco AERPRO Marine‘. Esordisce così il nuovo articolo di TUTTOBARCHE, la rivista nautica più letta in Italia, con un …
Leggi tutto

AERPRO SBARCA IN USA, IL PRIMO ARTICOLO SU YACHTING NEWS

Sempre più avanti, con la bandiera a stelle e strisce all’orizzonte. POLYTECHNO Engineering e AERPRO® conquistano il mondo statunitense dell’informazione nautica con il primo articolo su Yachting News. Testata giornalistica di importante valore e caratura internazionale, YachtingNews.com ha dedicato un …
Leggi tutto

TUTTOBARCHE & AERPRO, QUANTO VALE LA TUA VITA?

Con un lungo e dettagliato articolo dal titolo “AERPRO® Marine: quanto vale la tua vita?”, la redazione di TuttoBarche continua lo studio dei prodotti di POLYTECHNO Engineering salendo a bordo dell’explorer 126/42 “Ocean’s Four”. Accompagnato da 18 esclusive immagini in …
Leggi tutto
error: Contenuto protetto.